Fabio Volo, scrittore, autore televisivo e conduttore radiofonico, nasce a Milano il 3 dicembre 1977. Dopo aver frequentato l'Istituto Europeo di Design, si avvicina al mondo della comunicazione lavorando come copywriter per una agenzia pubblicitaria. Nel 2001 esordisce come scrittore con il romanzo Ti prendo e ti porto via, seguito da altri dodici romanzi. Collabora anche alla realizzazione di programmi televisivi e radiofonici.
Citazioni di Fabio Volo
- Credo che chiunque non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice -non posso vivere senza di te-.
- Da quando ti ho incontrata è come se in ogni parola che dico nella mia vita ci fosse una lettera del tuo nome, perché alla fine di ogni discorso compari sempre tu.
- Ho imparato che il contrario dell'amore non è l'odio. L'odio è assenza d'amore, così come il buio è assenza di luce. L'opposto dell'amore è la paura.
- Il contrario dell'amore non è l'odio. L'odio è assenza d'amore, così come il buio è assenza di luce. L'opposto dell'amore è la paura.
- Incredibile come cambia tutto quando incontri la persona che ami, incredibile quanto velocemente quella persona ti possa bastare.